CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

Ad-Hoc

logo
Sottocategoria: ecologia
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

Da più di 15 anni Ad-Hoc Salvalacqua di Besana in Brianaza, in provincia di Monza,  opera nel settore del risparmio idrico ed energetico.

La sua opera contribuisce alla salvaguardia dello spreco di milioni di Mq. d'acqua e migliaia di tonnellate di Co2, con evidente vantaggio economico sull'importo delle bolletta.

Ad Hoc da più di 15 anni dà il suo supporto commerciale per legare il risparmio dell’acqua al risparmio energetico; in questo tempo ha contribuito a far risparmiare milioni di metri cubi d’acqua e migliaia di tonnellate di CO2, con un evidente VANTAGGIO ECONOMICO dato dalla sensibile riduzione dell’importo delle bollette per le strutture pubbliche e collettive come:

  • Palestre
  • Centri sportivi
  • Campeggi
  • Alberghi
  • Comunità  
  • Famiglie

Adotta e ammortizzando in breve tempo il costo degli economizzatori, che possono essere installati senza l’intervento di un tecnico specializzato.

L’acqua è un bene di tutti, fondamentale per la vita, che purtroppo sta diventando sempre più scarso.Le ragioni di questa scarsità sono tante: lo sviluppo delle attività umane, l’aumento della popolazione, l’inquinamento e gli sprechi.

Usare l’acqua in modo razionale è ormai un obbligo, e tutti dobbiamo dare il nostro contributo.

Captare, trasportare, distribuire, spingere l’acqua ai piani alti, depurare le acque sporche dopo l’utilizzo necessita di ENERGIA, dunque, RISPARMIANDO ACQUA SI RISPARMIA ANCHE ENERGIA. DUE RISORSE PREZIOSE E, SOPRATTUTTO ESAURIBILI.

 


TAGGED kit salva qcqua a besana in brianza, monzarisparmio energetico a besana in brianza, monzaSprechi di acqua a besana in brianza, monzarisparmio bolletta a besana in brianza, monzariduzione sprechi acqua a besana in brianza, monzasalvaguardia ambiente a besana in brianza, monzarisparmio idrico a besana in brianza, monzarisparmio energetico a besana in brianza, monzauso razionale di acqua a besana in brianza, monzarisparmia energia e acqua a besana in brianza, monza

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: Via Boltraffio 5
20048 - Besana In Brianza (MB), Lombardia
TELEFONO: 0362 942472
FAX: 0362 942472
MAIL: info@salvalacqua.it

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Photogallery
Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?