Trattoria del pesce
DESCRIZIONE AZIENDA
La trattoria del pesce Roma
è un piccolo ristorante aperto da sole due settimane nel cuore del quartiere Gianicolense.
Il ristorante offre un menù esclusivamente a base di pesce di ottima qualità in un ambiente familiare ed informale, arredato con gusto a prezzi contenuti.
Gustare le ricette equivale a tradurre gli ingredienti nei sapori più gustosi e fantasiosi grazie ad accostamenti audaci che non dimenticano mai i sapori classici e familiari.
TAGGED Pesce a Roma GianicolenseRistoranti di pesce a Roma GianicolenseRistoranti di pesce a Roma MonteverdeTrattoria di pesce a Roma GianicolenseRistorante a base di pesce a RomaPesce di ottima qualità a Roma MonteverdeRicette di pesce a Roma GianicolensePesce di ottima qualità a Roma GianicolensePiatti a base di pesce a Roma GianicolenseTrattoria di pesce a Roma Monteverde
PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita
CATALOGHI & LISTINI
Listino Prezzi: | non fornito |
Prodotti e Servizi: | non fornito |
Brochure: | non fornito |
VIDEO AZIENDALE
Vieni a trovarci!
INDIRIZZO: |
Via Folco Portinari, 27 00151 - Roma (RM), Lazio |
TELEFONO: | 0695945393 |
FAX: | 0695945393 |
MAIL: | info@trattoriadelpesce.it |
Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente
oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile
Photogallery
Recensioni
Vuoi lasciare una recensione?
Login | Registrati