CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

BIANCOROSSOVERDE SRL

logo
Categoria: ristorazione
Sottocategoria: pizzerie
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

Un’aria di vecchia locanda, piena di oggetti che hanno fatto la loro vita ma che rinascono per mostrarci il sapore del tempo. Ogni Mastro Titta diverso, ma immediatamente riconoscibile nel suo percorso all’interno del gusto.
 
Un’idea unica: la pizza su misura per adattarsi ai gusti e ai sani vizi di ogni cliente. Comporre la propria pizza scegliendo tra i moltissimi tipi, anche quaranta . . . perché porre limite al gusto?
   
La storia
 
 
L’avventura Mastro Titta nasce in una casetta fuori dalle vecchie mura di Civitavecchia, la stessa casetta che pare ospitasse il boia dello Stato Pontificio nell’esercizio delle sue mansioni al di fuori di Roma. La stessa casetta che trovate a matita nel nostro sito ed in cui nacque il primo laboratorio per la pizza d’asporto. Poi arrivò qualche tavolo, per ospitare gli amici, e poi il ristorante, con quasi 200 posti a sedere diventato celebre nel lungo mare di Civitavecchia per le file interminabili del fine settimana alla ricerca di un posto.
 
E oggi? ... vai nella sezione “I nostri punti vendita” e scopri perché ognuno è diverso pure rimanendo un Mastro Titta.
 
 
Il prodotto
 
 
Mastro Titta è principalmente un modo diverso di fare pizza.
 
La garanzia certificata della filiera di prodotti unica che si innesta nel territorio e porta nel piatto una qualità unica. Perché se c’è un settore su cui non risparmieremo mai è quello degli ingredienti, provenienti per la grande maggioranza da presidi slowfood certificati.
  
La ricetta dell’impasto, che ci prendiamo la soddisfazione di mantenere segreta, con più di 72 ore di lievitazione della pasta garantisce un prodotto unico e leggero, adatto anche agli stomaci più esigenti. La materia prima rimane la stessa, lavorata nei laboratori di nostra proprietà e portata poi nei punti vendita per mantenere lo stesso standard qualitativo a cui i nostri clienti non sanno e non devono rinunciare.


TAGGED Forno a legna civitavecchia Pizza da asporto civitavecchia Pizze classiche civitavecchia Pizze rosse civitavecchia Pizze bianche civitavecchia Pizzeria con tavoli civitavecchia Pizza su misura civitavecchia pizzeria con forno a legna civitavecchia pizzeria da asporto civitavecchia Pizza consegna a domicilio civitavecchia

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: VIA AURELIA SUD, 7B
00053 - CIVITAVECCHIA (RM), Lazio
TELEFONO: 0766 1890758
FAX: 0766 1890758
MAIL: mastrotittapizza@gmail.com

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Photogallery
Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?