CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

Motus Mentis

logo
Categoria: psicologi
Sottocategoria: studi
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

Management Trainer, Executive

e Corporate Coach, facilitatore, Morag McGill è la mente (ed il cuore) dietro Motus Mentis, che ha creato nel 2003.
 
Scozzese di nascita, in Italia dal 1982, ha studiato in Gran Bretagna e in Australia, dove si è laureata in lettere e storia con una specializzazione post laurea in pedagogia.

 

Morag ha una passione per lo sviluppo :

attraverso la formazione ed il coaching, affianca individui e gruppi aziendali in momenti di transizione della loro vita professionale:
un manager italiano che prende la responsabilità di una posizione all’estero;
una società che vuole rafforzare la cultura organizzativa post fusione;
un responsabile di Funzione che diventa Direttore Generale,
un DG che vuole crescere ancora come leader. Supporta individui e gruppi nella riscoperta delle proprie risorse e talenti e nell’esprimerli appieno in sintonia con le esigenze della cultura e del contesto di appartenenza.Lavora prevalentemente per individui e gruppi appartenenti ad aziende multinazionali.
 
Le sue prime esperienze in Italia sono state nella direzione didattica (Gruppo Berlitz) e nella comunicazione corporate con una multinazionale farmaceutica (Ares-Serono). 
 
Successivamente ha scoperto la passione per la formazione manageriale e ha maturato undici anni di esperienza nella consulenza di Direzione e nella formazione manageriale (Delta Consulting).
Nel 1998 è passata all’executive search con la Korn Ferry International ed è stata questa l’occasione, nell’affiancare executive in fasi di transizione, per iniziare ad occuparsi di executive coaching.
 
Ben presto un approccio “da coach” al supporto alle transizioni professionali è diventata una passione e – in seguito ad una fase intensa di studio, formazione, e pratica - una professione.
Dopo cinque anni di executive search Morag decide di dedicarsi a tempo pieno alle sue due attività di sviluppo preferite - la formazione ed il coaching – e da vita a Motus Mentis.
 
E’ qualificata come coach (Corporate Coach U Italia Certified Graduate) ed è membro dell’ International Association for Coaching (IAC). Dal 2006 Morag è docente presso la Business School “Fondazione ISTUD” : parte della Faculty “Comportamento Organizzativo”, conduce i percorsi di Leadership all’interno del programma ISTUD di Executive Development.
 
 

TAGGED coaching affiancamento roma italiaDocente comunicazione roma italiaexecutive coaching roma italia percorsi di leadership roma italia docente business school roma italia

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: Via Molveno 53
00135 - Roma (RM), Lazio
TELEFONO: 063050432
FAX: 0623328985
MAIL: morag.mcgill@motusmentis.it

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Photogallery
Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?