CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

Un Mondo di Assistenza

logo
Categoria: informatica
Sottocategoria: assistenza
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

Un Mondo di Assistenza è un’azienda sita a Monte Cremasco  in provincia di Cremona e svolge la sua attività nel campo dell’informatica offrendo servizi che si ramificano in due settori Assistenza-Consulenza Informatica e la Comunicazione Aziendale.

Nell'Assistenza Informatica si  occupa dalla creazione di reti informatiche alla riparazione di personal computer e linee adsl.

Nella Comunicazione studia e realizza materiale  promozionale, dalla creazione di siti web alla grafica e il mondo audio/video.

Tra i servizi svolti assistenza desktop, assistenza notebook e netbook, assistenza da remoto, formattazione eripristino sistema operativo, ottimizzazione del computer, rimozione virus, recuprero dati da qualsiasi supporto ecc ecc.


TAGGED servizi di assistenza informatica Cremonaservizi di assistenza desktop Cremonaservizio di assistenza notebook e netbook Cremonaservizio di assitenza da remoto Cremonaservizio di formattazione eripristino sistema operativo Cremonaservizio di ottimizzazione di computer Cremonaservizio di rimozione virus Cremonaservizi di recupero dati da qualsiasi supporto Cremonaservizio di studio e erealizzazione di materiale pubblicitario Cremonaservizi di consulenza aziendale Cremona

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: via Garibaldi
26010 - Monte Cremasco (CR), Lombardia
TELEFONO: 0373 1970104
MAIL: info@unmondodiassistenza.it

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Photogallery
Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?