CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

MARCOALDI LUIGI S.P.A.

logo
Categoria: edilizia
Sottocategoria: materiali
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

La Marcoaldi Luigi S.p.A.

nasce a Canino in  provincia di Viterbo, porta il nome del suo fondatore ed attuale Direttore Generale Cav. Luigi Marcoaldi.
 
Opera nel settore edile da oltre 40 anni, svolgendo attività di estrazione di materiali inerti, lavori stradali, compresa la costruzione di strade nuove ed il confezionamento di conglomerati bituminosi.
 
Da Impresa prettamente familiare, nel 1987, è stata trasformata in Società per Azioni, ed ha continuato a seguire la strada di un totale rinnovamento ed una maggiore organizzazione dal punto di vista societario ed organizzativo.
 
La nostra Azienda svolge la propria attività nell’ambito della provincia di Viterbo, in tutto il Comune di Civitavecchia, e nella bassa Toscana, anche se in passato sono stati fatti dei lavori per la Società Autostrade in Liguria ed in Umbria.
 
In tutti questi anni, sono stati compiuti diversi importanti lavori per l’A.N.A.S. Compartimento della Viabilità per il Lazio, l’E.N.E.L., la Provincia di Viterbo, i Comuni di Civitavecchia, Tarquinia, Montalto di Castro, Canino, Tuscania, Orbetello, opere riguardanti l’urbanizzazione primaria e secondaria, manutenzione e costruzioni di strade, piazzali e forniture a grosse società che si sono trovate ad operare nella nostra zona, di notevole rilevanza sono state quelle effettuate nella costruzione della Centrale E.N.E.L. di Montalto di Castro.
 
Ad oggi la nostra attività lavorativa si articola estraendo il materiale inerte dalle due cave site una nel comune di canino in località Poggio Olivastro, dove viene estratto il Calcare (Macco), ed una nel comune di Tarquinia in località Monte Cimbalo, dove viene estratta l’Areanaria, questo materiale, viene lavorato e successivamente impiegato, parte per le forniture ai vari clienti e parte nel ciclo di lavorazione per il confezionamento dei conglomerati bituminosi.
 
 
 

TAGGED estrazione materiali inerti canino provincia di viterboestrazione Cave provincia di viterboestrazione materiali da cave viterboconfezionamento conglomerati bituminosi provincia di Viterboattrezzature per estrazione materiale cave viterbomateriale per edilizia canino Viterbo

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: V. DELLA PACE 31
01011 - Canino (VT), Lazio
TELEFONO: 0761437121
FAX: 0761438063
MAIL: info@marcoaldi.it

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Photogallery
Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?