CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

Civitafilm

logo
Categoria: cinematografia
Sottocategoria: cinema
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

Cinematografia Civitavecchia

 

La Civita Film Commission è un’Associazione senza scopo di lucro nata per promuovere l’immagine di Civitavecchia in tutto il mondo attraverso i mezzi audiovisivi; si pone come obiettivo principale la promozione della città e di tutto il territorio, attraendo produzioni sia italiane che straniere e allo stesso tempo incentivando lo sviluppo dell'industria cinematografica creando così nuove opportunità di business.
 
Si è costituita ufficialmente nel giugno 2007 per iniziativa dei soci fondatori, Pietro Pacchiarotti, Giulia Mazzoldi e Michele Trotta.
 
Hanno iniziato la loro attività nel Febbraio 2008 grazie all’intervento del Delegato alla Cultura del Comune di Civitavecchia, con il coinvolgimento di Istituzioni operanti nel campo culturale, cinematografico, audiovisivo e dello spettacolo come: il Teatro Comunale Traiano, la Scuola delle Arti, L’Ufficio Cultura del comune di Civitavecchia.
 
L’obiettivo è quello di fornire servizi per la produzione cinematografica e audiovisiva, attraverso un piano di sviluppo per la creazione di infrastrutture permanenti e una presenza continua sul territorio in collegamento con gli Enti locali, le società di servizi e i professionisti per facilitare il lavoro di chi sceglie l’Alto Lazio come set.
 
Tra i servizi offerti da Civita Film Commission proponiamo l'assistenza nella ricerca delle locations, una fototeca sulle diverse tipologie di locations, schede di descrizione e accessibilità dei luoghi, convenzioni con alberghi, ristoranti, società di trasporto e assicurazioni, l'impegno per la riduzione di tutti gli oneri dovuti agli Enti locali e alla Soprintendenza ai Beni culturali.
 
Sul sito Web è possibile trovare inoltre; informazioni e dati utili sugli aspetti geografici, climatici, sui mezzi di trasporto, le strade, gli hotel, le agenzie di viaggio.
 
 
 
 
 

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: Via Buonarroti, 174
00053 - Civitavecchia (RM), Lazio
TELEFONO: 00000
FAX: 00000
MAIL: info@civitafilmcommission.it

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Photogallery
Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?