GIRARDI SHOES SEREGNO
DESCRIZIONE AZIENDA
Girardishoes, è un elegante boutique di calzature e accessori donna, nata nel 2011 nel centro di Seregno, in provincia di Monza e della Brianza.
La passione e la competenza della sua titolare ci permette di soddisfare clienti molto esigenti alla ricerca del dettaglio sempre più raffinato ed elegante.
I nostri capi sono tutti prodotti in Italia da prestigiose case e da noi scelti con cura uno ad uno.
I marchi:
Emilio Pucci: conta circa 50 boutiques in località esclusive nel mondo e il cui fatturato viene realizzato al 60% tra Italia, Stati Uniti e Giappone.
Ralph Lauren: Nome che incarna un mondo di eleganza discreta e stile classico.
Marc Jacobs: E' attualmente il direttore creativo e artistico per Louise Vuitton.
Vicini: Cresciuta attorno all’officina creativa di Giuseppe Zanotti, con alle spalle il patrimonio artigianale di uno dei più rinomati distretti calzaturieri italiani, l’azienda ha da sempre investito gran parte delle proprie risorse su ricerca e sviluppo e sulla qualità di un prodotto 100% made in Italy.
John Richmond: Sotto la gestione di Moschillo il marchio John Richmond continua la sua crescita a livello mondiale.
Ballin: Il calzaturificio Ballin , leader nella produzione di calzature di lusso, oggi è una realtà che esprime il giusto mix tra avanguardia e produzione artigianale,simbolo di eccellenza del Made in Italy.L’Azienda nei suoi 65 anni di storia,ha collaborato con alcuni marchi tra i più noti del panorama della moda mondiale.
Vivienne Westwood: Nel corso degli ultimi anni Vivienne Westwood è stata insignita di varie onorificenze, tra le quali il titolo di Ufficiale dell'Impero Britannico. In seguito le vengono attribuiti altri premi. Per due volte viene nominata Stilista britannico dell'anno.
Shopping online, spedizioni garantite in Russia ed est Europa. Da noi si parla Russo.
TAGGED boutique della scarpa a seregno, monza provincia calzature e accessori per donna a seregno, monza provinciamarchi prestigiosi a seregno, monza provinciashopping on line a seregno, monza provinciaspedizioni garantite in russia a seregno, monza provinciaspedizioni europa dell est a seregno, monza provinciacalzature e accessori di grandi marche a seregno, monza provinciabrand famosi a seregno, monza provincianegozio e shopping on line scarpe e accessori a seregno, monzaprovincia calzature di lusso a seregno, monza provincia
PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita
CATALOGHI & LISTINI
Listino Prezzi: | non fornito |
Prodotti e Servizi: | non fornito |
Brochure: | non fornito |
VIDEO AZIENDALE
Vieni a trovarci!
INDIRIZZO: |
P.zza mons. Biella ang. via Umberto I 20831 - SEREGNO (MB), Lombardia |
TELEFONO: | +39 389 6652237 |
FAX: | +39 3896652237 |
MAIL: | info.girardishoes@gmail.com |