CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

Ass.Turismo Respo.le Perù

logo
Sottocategoria: tour operator
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

Assessorato al Turismo Perù

 

I programmi di viaggio responsabile in Peru che troverete in questo sito nascono dalla collaborazione della nostra Associazione, PERURESPONSABILE.IT con molte Istituzioni, ONG, Progetti di Promozione Sociale e singole persone seriamente impegnate nella pratica del Turismo responsabile, alternativo, sostenibile e solidale, e che hanno scelto questa pratica come forma di autofinanziamento e autosviluppo.
 
Nella convinzione che il Turismo Responsabile sia uno strumento in più nella lotta contro la povertà dei paesi del Terzo Mondo, abbiamo intrapreso negli anni un serio lavoro di affiancamento, sostegno e promozione di queste realtà, con la collaborazione delle quali oggi sono nati meravigliosi itinerari attraverso i quali i nostri turisti possono vivere una esperienza di viaggio autentica a stretto contatto con la cultura, con le tradizioni e con la natura locale, in diversi villaggi andini, in Amazzonia e nel parco naturale del Lago Titicaca, il tutto secondo le regole del turismo vivenziale e comunitario, condividendo la quotidiantià della popolazione peruviana.
 
Credendo fortemente in questo progetto, l’Associazione PERURESPONSABILE.IT vuole divenire un “ponte” fra i viaggiatori più sensibili e tutti coloro che, in Perù, da tempo si impegnano in diverse forme nel turismo solidale cercando di diffondere quanto più possibile la consapevolezza che la pratica del “viaggio responsabile” può divenire, e diverrà, un potente strumento di miglioramento umano e culturale di tutti coloro che decideranno di sperimentarlo.
 
Speriamo ora che la risposta di voi viaggiatori confermi la bontà della nostra iniziativa e sia un ulteriore stimolo allo sviluppo di tutte quelle organizzazioni insieme alle quali, ogni giorno, ci impegniamo per sostenere un Paese meraviglioso che ha un grande bisogno di aiuto, da parte di tutti noi, viaggiatori responsabili... la strada è lunga...ma la percorreremo insieme...con il vostro aiuto! Buon Viaggio a tutti... la strada è lunga...ma la percorreremo insieme... con il vostro aiuto.
 
 
 

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: Calle Emiliano Zapata 365 - Surquillo
00159 - Lima (RM), Lazio
TELEFONO:
MAIL: info@peruresponsabile.it

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Photogallery
Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?