CERCA AZIENDE
OFFERTE
Partner: logo

ITALY RECOVER SRL

logo
Categoria: recupero crediti
Sottocategoria: credito al consumo
SOCIAL:

DESCRIZIONE AZIENDA

Italy Recover s.r.l.

è una agenzia di recupero crediti Italiana localizzata in Lombardia che sviluppa un nuovo progetto per unire l’esperienza sul territorio di esattori in questo campo da oltre vent’anni con le opportunità di innovazione tecnologica per gestire il tutto con professionalità manageriale.
 
Il suo nuovo progetto integra la tradizionale professionalità, correttezza e trasparenza nel suo modo di svolgere l’ attività con l’innovazione attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie.
 
L'azienda è composta da persone unite dalla passione per il proprio lavoro e accomunate dalla professionalità, la correttezza e la trasparenza.
 
Il cliente e le sue necessità sono al centro della missione per coniugare formazione ed innovazione, alte performance e deontologia professionale.
Con l’esperienza in alcuni casi anche ultra-ventennale di funzionari esperti sviluppano un progetto che unisce l’esperienza sul territorio lombardo con le opportunità di innovazione tecnologica per consentire una gestione professionale e manageriale.
 
La rete esattoriale di Italy Recover è presente capillarmente in tutta la Lombardia con 62 persone fra funzionari ed esattori.
 
La cura, lo sviluppo, l'ampliamento e il radicamento territoriale della rete dei funzionari e degli esattori sono le priorità che garantiscono la qualità del recupero crediti domiciliare.
 
Promuovono lo sviluppo costante delle capacità e delle competenze degli esattori e li supportano con un’importante e valida struttura di back office per ottenere una eccellente attività di home collection. L'intervento dei funzionari per l’esazione domiciliare rappresenta il momento fondamentale dell'azione di recupero crediti.
 
L'azione nei confronti del debitore consiste, dopo il superamento di possibili obiezioni e la risoluzione di eventuali problematiche amministrative, nel proporre piani di rientro del debito entro i termini posti dal cliente.
 
In questa fase il funzionario di recupero crediti domiciliare ha accesso a ogni informazione necessaria, dai criteri di lavorazione richiesti dalla mandante allo storico informativo sul debitore, ai documenti associati alla pratica con la possibilità per il cliente che possano essere verificate online l'andamento della lavorazione, le relazioni e le prestazioni complessive.
 
Il software utilizzato dall'azienda è stato sviluppato coniugando le più diverse esigenze in termini di funzionalità, prestazioni, sicurezza e praticità.
I punti salienti della procedura sono:
  • -caricamento automatico delle pratiche da file di testo, database, documenti Excel, internet o manualmente; gestione degli affidamenti automatici per competenza territoriale, per competenza storica, per carichi di lavoro;
  • - lavorazione per la rete territoriale con schedulazione degli appuntamenti, invio lettere di sollecito, messa in mora, bollettini di c/c postale;
  • -esportazione su carta, su file od in formato elettronico; stampa della pratiche personalizzate per mandante, stampa automatica dai portali delle società mandanti; ricerca/riscontro automatico di indirizzi e numeri di telefono; archiviazione ottica dei documenti cartacei (estratti conto, fatture e altro tipo di documenti) e inserimento degli incassi manuale o da file;
  • -gestione piani di rientro, storni, ripartizione automatica tra capitale, interessi, spese; -statistiche grafiche e reportistica sugli avanzamenti della lavorazione, controllo sotto per formanti, riassegnazione automatica delle pratiche; -scarico automatico alle mandanti degli esiti e degli incassi gestiti, tramite file e/o portali Internet;
  • -server WEB per l’aggiornamento online delle singole posizioni da parte dei funzionari non appena terminata la visita presso il domicilio del debitore.
  • -server WEB per affidamenti esterni, consultazione e/o stampa pratiche, documenti elettronici, elenchi, controllo della gestione, messaggistica; -sicurezza dei dati con accessi protetti da password, livelli di operatività, log degli eventi, backup automatici.
 
 

TAGGED Agenzia di recupero crediti Milano provincia Lettere di sollecito pagamenti Milano provinciaGestione piani di rientro Milano provinciasocietà di recupero crediti Milano provinciaRecupero crediti insoluti Milano provinciaAgenzia di recupero crediti LombardiaGestione piani di rientro Lombardiamessa in mora milano provinciaesazione domiciliare Milano provinciapiani di rientro del debito Milano provincia

PROMO & OFFERTE

Nessun offerta inserita

Milano Tempo Min Max
martedì 11 21
mercoledì 12 20
giovedì 13 20
Storytelling
Servizio non abilitato
News
Servizio non abilitato
Eventi
Servizio non abilitato
Newsletter
Servizio non abilitato

CATALOGHI & LISTINI

Listino Prezzi: non fornito
Prodotti e Servizi: non fornito
Brochure: non fornito

VIDEO AZIENDALE

Vieni a trovarci!

INDIRIZZO: VIA B. D ALVIANO, 69
20146 - MILANO (MI), Lombardia
TELEFONO: 0243110583
FAX: 0236704209
MAIL: info@italyrecover.it

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

oppure completa il seguente form, ti risponderemo il prima possibile

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Messaggio:*
Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questa azienda...lascia per primo una recensione!

Vuoi lasciare una recensione?

Photogallery